Lo studio multidisciplinare SC Architetti nasce dalla confluenza delle esperienze degli architetti Ilaria Sperlonga e Luca Ciardulli.
Unico obiettivo è quello di affrontare ogni incarico con professionalità, competenza e passione dalla progettazione architettonica all’interior design, sia in ambito residenziale che commerciale, ponendo sempre al centro le esigenze del cliente e riservando particolare attenzione alla personalizzazione di ciascun progetto.

Ilaria Sperlonga
Architetto, laureata con lode presso Facoltà di Architettura “Ludovico Quaroni”, Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 2007. Nello stesso anno inizia a collaborare con studi di architettura romani, tra i diversi progetti realizzati sono presenti villaggi turistici come l’Hotel Le Flamboyant – Mauritius, Hotel Iliade – Djerba, inoltre partecipa a concorsi di progettazione nazionali ed internazionali. Nel 2008 si iscrive presso l’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia con matricola 18982. Dal 2009 al 2011 collabora per la redazione del progetto degli arredi dell’ampliamento dell’Aeroporto Internazionale dell’Umbria – Sant’Egidio, Perugia. Nel 2014 partecipa allo sviluppo del progetto esecutivo residenze di lusso Ludus Magnus Residence, Roma. Dal 2015 al 2017 collabora alla redazione di progetti esecutivi di interventi di riqualificazione ed ampliamento dell’Aeroporto Internazionale di Roma – Leonardo Da Vinci, Fiumicino, ed alla progettazione definitiva ed esecutiva del nuovo plesso scolastico del Comune di Zagarolo. A questi grandi progetti, da sempre affianca la progettazione architettonica residenziale con numerosi interventi di ristrutturazione immobiliare.

Luca Ciardulli
Architetto, laureato con voto 105 presso Facoltà di Architettura “Ludovico Quaroni”, Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 2016. Nello stesso anno inizia la sua collaborazione nella redazione di progetti esecutivi di interventi di riqualificazione ed ampliamento dell’Aeroporto Internazionale di Roma – Leonardo Da Vinci, Fiumicino, ed alla progettazione definitiva ed esecutiva del nuovo plesso scolastico del Comune di Zagarolo. Nel 2018 si iscrive presso l’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia con matricola 24707. Collabora alla redazione di studi di fattibilità per la valutazione di costi/benefici dell’ammodernamento ed adeguamento delle Torri ex sede degli uffici Agenzia delle Entrate Provincia di Roma – Territorio, e del recupero delle Torri Finanze dell’EUR, Roma. A questi grandi progetti affianca la redazione di pratiche autorizzative edilizie e progettazione architettonica non residenziale.